Re: pachetti non sicuri

Alessandro Pellizzari ha scritto:

(scusa per il messaggio privato)

> Il pacchetto o il repository non sono firmati gpg, o la chiave non
> corrisponde, quindi potrebbe essere un pacchetto contraffatto.
>
> E` strano che sia sui repository ufficiali, quindi quasi sicuramente
> stai usando un repository non-debian.

Ho come fonti solo backports e uno dei mirror di debian:

$ cat /etc/apt/sources.list
#deb file:///cdrom/ sarge main

deb ftp://mirror.switch.ch/mirror/debian/ stable main non-free contrib
deb-src ftp://mirror.switch.ch/mirror/debian/ stable main non-free contrib

deb http://security.debian.org/ stable/updates main contrib non-free

# Debian Backports
deb http://www.backports.org/debian sarge-backports main contrib non-free

# Sarge testing
deb ftp://mirror.switch.ch/mirror/debian/ testing  main non-free contrib

P.S.
Uso il mirrod in Svizzera perchè ne ho prvati alcuni italiani ma hanno
problemi

Saluti  Manlio Perillo