smarthost exim + spamassassin

Ciao a tutti,

ho intenzione di mettere in piedi un server exim + spamassassin per filtrare la posta. Piuttosto che consegnare la posta agli utenti pero' il server dovrebbe semplicemente inoltrare le mail "buone" ad un altro server e scartare quelle cattive. In un'altra occasione ho gia' configurato exim come semplice forwarder indicandoli l'indirizzo di uno smarthost ma non ho mai utilizzato spamassassin. Secondo voi la cosa e' fattibile? Qualche suggerimento per la configurazione? Grazie in anticipo.

Saluti,
Fabrizio

--
Fabrizio Lippolis                fabrizio.lippolis@aurigainformatica.it
Auriga Informatica s.r.l.            Via Don Guanella 15/B - 70124 Bari