Re: debian su 64 bit AMD Dual Core

Il 10/10/06, Premoli, Roberto <roberto.premoli@pfizer.com> ha scritto:

>Athlon64X2 3800+, Asus A8N-E con chipset Nforce4, scheda video Nvidia
>(ovviamente).

>Proprio la configurazione che avevo in mente. Grazie mille per le >informazioni.

Scusate, ma... che ci deve fare la gente con una centrale nucleare
Sul tavolo?

Carino, non ci avevo ancora pensato :) (altro che thinkgeek.com!!)

Oh, chiaro: solo la mia opinione, non voglio accendere flame ma solo capire se l'acquisto di nuovo hardware serve veramente o se e' per altri motivi. (es: voglia di testare i 64bit, senso di inferiorita' rispetto agli altri, si_e'_rotto_il_pc e devo per forza prenderne un altro, etc)

L'ultima che hai detto. Ho il canale ide primario andato e devo far girare tutto sul secondario (noDMA e bus a 33 Mhz perchè la scheda fa pena). risultato= 40 (quaranta) minuti per copiare 2 GB di dati da un dvd (backup) sul HD con utilizzo della CPU al 100%.

Almeno così facendo mi faccio un computer che (si spera) tra un anno non devo sostituire.
--

Registered Linux User # 372295