Re: debian su 64 bit AMD Dual Core

On Mon, 09 Oct 2006 12:10:14 +0200, den2k wrote:

> Qualcuno in lista sa quali problemi potrei incontrare installando Debian su
> un processore AMD (non so ancora se Turion64 o Athlon64) con dual core?
> Configurazioni, problemi, dipendenze etc? Ho guardato sul web e ho trovato
> notizie contrastanti...

1) Riduci quella firma
2) Non postare in HTML
3) Io uso Sid su un sistema AMD64 e non ho mai avuto problemi. Avrai
sicuramente letto dei pacchetti mancanti (principalmente roba proprietaria
come Real Player e Flash) e di OO.o (che pero' ora c'e' e funzionicchia),
ma mettere su il chroot a 32bit e' questione di poco.

No, onestamente non credo ci sia un incremento di prestazioni tale da
giustificare un "metti il 64bit senza se e senza ma", pero' secondo me
male non fa.

Athlon64X2 3800+, Asus A8N-E con chipset Nforce4, scheda video Nvidia
(ovviamente).

--
Best Regards, Jack
Linux User #264449