Re: Etch e Webmin

Ho un problema: webmin/usermin non ci sono più e se possibile vorrei
evitare l'installazione non-debian.  Ora li faccio usare solo per far
cambiare le password "dimenticate", per creare/cancellare utenti e per
lanciare alcuni semplici script da parte di persone poco abituate alla
shell.

Io in etch ho installato webmin dai repository di sarge e mi
funziona apparentemente senza problemi...

P.

PS: qualcuno sa perchè webmin non è presente in etch?

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461