Re: gnome ...verso la perfezione?

Davide Corio wrote:
> Notevole direi....
> Sul mio notebook centrino con 512MB di ram e processore settato a 600MHz
> viaggia tutto come una scheggia e si vive decisamente meglio.

sicuramente è stato fatto un ottimo lavoro, vedo miglioramenti notevoli
nella generazione delle anteprime e funzioni di esplorazione directory
mi stupisce permanga un problema della gestione delle icone sul desktop
che vanno a finire fuori portata e "ammucchiate" in modo indecoroso

http://lota.nonlontano.it/wp-content/uploads/2006/10/gnome01.jpg
(il bordo destro è la fine del mio desktop...)

Alessandro