RE: navigatore internet leggero

>"Sembra" o è? Ovvio che se non hai KDE te ne carica metà e in effetti il >suo tempo ci vuole ;)
>Con KDE però Konqueror ti sbuca sul desktop in... 2 secondi, poco meno.
>Per "roba di contorno" ti riferisci alle librerie appunto di KDE?

Si.
Se ho un pc vecchio, installare koqueror "pesa" su tutta la struttura sia come quantita' (librerie etc) che come qualita' (lentezza di gestione delle pagine internet).
La speranza era trovare un qualcosa compatto e leggero: per fare un paragone (rozzo), possiamo definire kde/conqueror equivalente a word/openoffice, mentre a me servirebbe un equivalente di abiwoed, piccolo e leggero.
Chiaro il paragone?

Roberto