Re: problema con Mysql

--- Davide Corio <davide.corio@redomino.com> ha
scritto:

> lista su
> pachetto
> socket

> Guarda...non sto a postarti l'url perchè è lungo 3
> km, ma cercando
> quell'errore su google il primo post che è saltato
> fuori è di un tipo
> che come te ha questo errore sulla slack
>
> --
> Davide Corio
> davide.corio@redomino.com
> Redomino S.r.l.            C.so Monte Grappa 90/b -
> 10145 Torino - Italy
> Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19791122 -
> [...]
grazie mille il problemi erano i permessi della
cartella mysql ;-)
Ho pero' ancora un problema, dato che ho fatto
un'applicazione che utilizza mysql collegandosi con i
driver odbc alla porta 3306(quella di default di
mysql), ho notato con nmap che questa porta e' chiusa,
sapete come posso aprirla
Grazie mille

la porta 3306

http://mail.yahoo.it