Re: Problemi timeout rete (molto lunga)

InSa ha scritto:
Salve a tutti,

ho problemi di timeout (penso) nella mia rete. Questo accade durante la
normale navigazione: clicco di qua, clicco di la ma spesso capita che
il caricamento di una pagina si "interrompe" e firefox vada in timeout.
Come momentanea "soluzione" ho quella si fermare il caricamento della
pagina e di ricaricarla (o cliccare su "aggiorna"), ma anche in questo
caso a volte si ricarica istantaneamente a volte ci mette anche 5
minuti.
prova con traceroute o ping a raggiungere indirizzo del server da cui non riesci a caricare la pagina per cercare di capire dove stà l'inghippo, se dalle 'tue parti' o altrove.

Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)
mailto:giancarlomartiniAAAkatamail.com
Registered Linux user number 367542