Re: modem kraun

Il giorno mer, 22/03/2006 alle 12.18 +0100, Giovanni Cappella ha
scritto:

> Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro ke rispondendomi, hanno
> reso possibile l’installazione ed il funzionamento del sistema DEBIAN.
> Però avrei un altro problemino e cioè: cerco di installare i drivers
> di ECIADSL con il comando descritto (dpkg –i/path/eciadsl-usermode_
> Versione -1_i386.deb) in terminale, ma il sistema mi dice ke devo
> consultare la guida dpkg –help etc. etc.. Cosa posso aver sbagliato?
> Ripeto, di Linux sono un neofita!

Se sei un neofita ti avviso che ti stai avventurando in un campo minato.

La cosa migliore da fare sarebbe prendere un router adsl al posto del
modem.

Per il tuo problema, non hai messo lo spazio dopo il -i

Bye.

--
Alessandro Pellizzari