Re: Strano comportamento USB

Alle 10:15, mercoledì 15 marzo 2006, Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Sicuro che non si tratti di un problema di consumi delle periferiche?
>
> Io avevo un problema simile e ho risolto con un hub usb
> autoalimentato. So che il problema e` abbastanza diffuso su MoBo con
> chipset VIA, che passano poca corrente alle porte USB.

è un sospetto che ho,purtroppo devo procurarmi un alimentatore per
alimentare l'hub, ma quello che mi risulta strano è che lo scanner è
alimentato a parte, mentre dovrebbero essere alimentate le altre
periferiche (in questo caso la camera usb) ma se attacco la camera usb
senza scanner funziona...

appoi ho notato proprio stasera che con lo scanner inserito non funziona
neppure la smartcard della stampante, che è alimentato insieme alla
stampante, nel senso che al boot le vede, ma non rileva l'inserimento
della schedina della macchina fotografica nella smartcard...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?