Re: KDE 3.5.1 - Possibile bug?

Il giorno mar, 14/03/2006 alle 14.13 +0100, Felipe Salvador ha scritto:
> Ciao Lista!:)
> Scrivo per segnalarvi un comportamento anomalo di KDE
> Ieri sera in particolare volevo provare ad impostare le trasparenze delle
> finestre, non ho una gran scheda (Matrox G450) per quel tipo di effetti ma
> siccome ho smanettato di recente sui driver volevo provare a vedere come
> andava.
> Ok tutto bene, funziona, ma noto che aMule con le trasparenze applicate non
> riesce ad andare e in particolare ogni volta che lo lancio fa crashare niente
> poco di meno che X, X che puntualmente "respowna".
> [...]

Oltre alla bug che hai riscontrato tu ho notato,
che kde usando nfs e abilitando le anteprime inizia ad andare a scatti
fino al blocco totale.
inoltre non riesce ad aprire i file tramite nfs :-(
di conseguenza sono costretto a usare gnome(che uso da qualche anno ma
volevo passare a kde).

Cordiali saluti

Sem03

 Sponsor:
 Novità per telefonare risparmiando: Email.it Phone Card, clicca e scopri i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2689&d=15-3