Re: mounting periferiche usb

Il Tue, 07 Mar 2006 21:42:36 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> può essere famd il colpevole
> Io l'ho eliminato dal sistema.

Mmmm..... posso provare anch'io a fare lo stesso e faro' sapere....

> hai provato da root?

No, sia perche' uso k3b o xcdroast come utente, sia perche' il problema
sembra essere il programma cdrecord, almeno stando al log ottenuto.
Pero' faro' una mail dedicata all'argomento.

> Probabilmente non è configurato correttamente ... se cerchi negli
> archivi se ne era parlato qualche settimana fa

Vedi sopra....

> questa mi sembra davvero una strana Sarge ... hai usato per caso i
> backport o hai prelevato da Etch o Sid? ... spero tu non abbia
> installato a mano

Beh.... l'installazione della sarge mi ha messo su il kernel
2.6.8-2-386, con hotplug.
A quel punto ho installato come spiegato nei punti indicati sopra.
Il fatto e' che ad installazione terminata l'automountig con gnome
funzionava, invece ora no; e che si usi gnome o kde non fa
differenza.
Comunque ho installato tramite apt-get basandomi suul seguente
repository presente in source.list:

deb http://www.backports.org/debian/ sarge-backports main

Ora provo a togliere sto famd e poi si vedra'
:-)

--
Distinti Saluti
Deutscher Linux