Re: mounting periferiche usb

--- deutscher_linux <deutscher_linux@alice.it> ha scritto:

> Ciao a tutti!
>
> Innanzi tutto le presentazioni.
> Mi sono iscritto da qualche giorno alla ML poiche' ho installato la
> Debian Sarge 3.1 r1 stable.
> Sono un neofita di questa distro, pur usando linux ormai da oltre 4
> anni; il mio viaggio e' iniziato con la Red Hat, poi sono passato a
> SuSE, a Fedora e poi Slackware.
>
> Abstract
> Vorrei fare il passaggio definitivo a Debian, ma ho 3 problemi da
> risolvere.
>
> 1- avere l'automounting delle periferiche usb (hd, pen drive, ecc. ecc.)
> [...]

Io com kde3.5 ho l'automount du tutte le perferiche.
E' poosibile definire le azioni da scegliere dal pannello di controllo->
perfiferiche -> dispositivi di archivazione.

Per far uscire le icoene sul dektop:
Configura Deskyop-> Comportaento-> Icone dispoditivi

Per il mount /umount è molto comodo "kwikdisk" ti si va a mettere come applet
nel vassioio

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com