Re: SV: loop infinita in installazione da rete con boot da floppy

Paolo Nesti Poggi ha scritto:

> Ho ricercato dove li avevo presi sul sito debian.org ma non sono riuscito
> + a trovarli. Anzi sono abbastanza sicuro che quel link non c'è più. Invece ho riprovato con altre immagini trovato al link attuale con le quali funziona tutto a dovere.
> Mi sembra incredibile, ma non vedo altra spiegazione che per un certo periodo ci sia stato un link ad una versione fallata.
> La data dei floppy linkati adesso è il marzo 2005, mentre quella dei primi floppy che ho usato è l'agosto 2005.

io quando installai sarge su un vecchio PII usai le immagini che trovi
sul primo CD in /install/floppy, e dopo avere inserito quella relativa
al cdrom mi pare di ricordare che riconobbe subito il lettore e il primo
cd di sarge e andai avanti normalmente con l'installazione da cd.

ciao
vieri