Re: upgrade pear fallisce!?

Gollum1 wrote:

>ma in php4 pera non è entrato direttamente nel progetto php4? non mi
>pare che richieda più una installazione separata...

esiste il pacchetto php4-pear che installa le varie classi di base
e il cli pear

poi per installare altre classi o aggiornarle lo si fa con il binario pear

per capirci è come installare clamav da .deb e poi aggiornare il database
dei virus di clam con freshclam

ora il problema è di concetto sul pacchetto .deb per conto mio
se freshclam non si aggiornasse perché la versione di clamav  è obsoleta
è responsabilità del maintainer del pacchetto .deb o no?

Alessandro