Re: problemi compilazione kernel 2.6.15.6

Mattia Milleri ha scritto:

> Scusate la mail è partita troppo presto... dimenticavo di dire che ho
> compilato il tutto con
> time make-kpkg --initrd --revision=custom.1.0 kernel_image modules_image
>
> e sono in unstable.

sta succedendo la stessa cosa a me...
però io ho provato a compilare il kernel 2.6.16 che è uscito in
experimental.
l'errore comunque è lo stesso.
`make-kpkg clean` non elimina l'errore
la compilazione comunque va a buon fine e viene prodotto un pacchetto
deb installabile.
poiché su unstable sto avendo problemi di configurazione postinstall
su parecchi file, e dato che i file postinstall non fanno altro che
chiamare ucf, sembra che ci siano problemi con ucf e forse anche
questo errore potrebbe dipendere da quello.
ma è solo una ipotesi.
comunque ripeto che il pacchetto prodotto è installabile e funzionante.
ho altri problemi col kernel 2.6.16, con il quale non riesco più a
fare partire X, ma comunque credo dipendano da cause diverse per cui
ne parlo in altro 3d :-)

ciao

Max