Re: postfix e mail to root

Franco Vite wrote:
> Ciao a tutt*,
>
> sul mio nuovo pc ho configurato postfix usando la vecchia /etc/postfix
> che avevo nel vecchio pc.
>
> Tutto funzionerebbe bene, eccetto la spedizione delle mail di sistema
> all'utente root, che in base agli aliases dovrebbero andare (com'era
> nell'altro sistema) all'utente franco.
>
> Così non è, e queste mail vengono spedite da postfix all'utente
> [...]

Hai per caso impostato qualche virtual alias con il parametro di
configurazione "virtual_alias_maps" ?

Ciao,
--
                                          | .' ' `.
Andrea Berardi aka Syneus                 | : :'  :   Debian User
                                          | `. `'`
                                          |   `-
Linux Registered User #395193             | Debian GNU/Linux
http://counter.li.org/                    | http://www.debian.org