Re: Kernel panic: attempted to kill init!

> Per pc recenti, tipo portatili, ti consiglio do utilizzare almeno un kernel
> 2.6.12 .
> Non ti conviene scaricarti il DVD, se vuoi installare di nuovo Debian ti
> conviene fare il download del CD etch con installazione via rete

si ma il mio problema è l'installatore:
ho provato ad installare debian con la 2.6, dalla prima schermata per
intederci quando puoi scegliere se usare kernel 2.4 o 2.6, ma arrivato
al partizionamento del disco mi dice "non è stato rilaevato nessun
disco partizionabile".........

è per questo che ho bisogno del dvd di etch in modo da usare il nuovo
installer che spero sia utile

Grazie