Re: x86_64 = Xeon?

On 3/3/06, Francesco Romani <mojaves@email.it> wrote:
> se lo xeon supporta em64t (la versione intel [malandata] di amd64)
> _E_ il SO che fa girare lo xeon e` a 64 bit, direi di si.

Da /proc/cpuinfo
il primo processore me lo vede così:

processor       : 0
vendor_id       : GenuineIntel
cpu family      : 15
model           : 4
model name      : Intel(R) Xeon(TM) CPU 3.20GHz
stepping        : 3
cpu MHz         : 3200.847
cache size      : 2048 KB
physical id     : 0
siblings        : 2
core id         : 0
cpu cores       : 1
fdiv_bug        : no
hlt_bug         : no
f00f_bug        : no
coma_bug        : no
fpu             : yes
fpu_exception   : yes
cpuid level     : 5
wp              : yes
flags           : fpu vme de pse tsc msr pae mce cx8 apic sep mtrr pge
mca cmov pat pse36 clflush dts acpi mmx fxsr sse sse2 ss ht tm pbe nx
lm pni monitor ds_cpl cid cx16 xtpr
bogomips        : 6409.30

Posso estrarre tutte le informazioni che mi servono da qui o dove posso cercare?

Se installassi la libreria:
xxxxx-pentium4.so
cosa accadrebbe? solo problemi di performance o altri problemi?

Sul server ho installato Sarge3.1.

Grazie mille
--
Nicola Masiero