Re: [SID] Alcune domande su kde

--- Franco Vite <franco@firenze.linux.it> ha scritto:

> trovati!
> ma la system try? non trovo da dove si mette.

Sempre da là.
In italiano viene tradotta come "vassoio di sistema".
A me non la da tra le disponibili perché ce l'ho già attivo.

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com