Re: [OT] riflessioni rispetto a debian

Luca a écrit :

> sid è user friendly tanto quanto stable o testing. Cambiano solo i
> pacchetti, che sono più aggiornati e quindi più instabili.

sono molto d'accordo con te, e sono passato da poco a unstable solo per
vedere quest'instabilità.
le cose cambiano molto velocissimente, e un pacchetto troppo instabile o
creando difficoltà è spesso cambiato in meno di una settimana.
avendo delle vecchie machine sono molto contento di vedere che posso
usarle colla debian, che siano 68k o altre.
essere sempre nel giro degli ultimi modeli di computer non mi pare
utile, almeno per un uso familiare.
mla