Re: [SID] ATI Technologies Inc RV350 AS [Radeon 9550] e xorg 6.9

Franco Vite ha scritto:
Ore 12:59, giovedì 2 marzo 2006, RaSca ha scritto:
[...]
col driver vesa X parte senza problemi.
vorrei capire perché non posso usare il driver ati, visto che la mia è una (discreta) scheda ati.
il kernel è un 2.6.15-1-k7, l'ultimo che c'è in sid.

Appunto, ho riscontrato anche io questo problema, è presumibilmente un baco e ribadisco il mio consiglio : Installa i driver proprietari, oppure ricompilati il kernel a mano patchandoti il file col baco.

Ciao,

P.S. : Ho fatto rientrare la maillist, così se in futuro qualcuno dovesse cercare, magari lo aiutiamo ;-)

--
RaSca
"Il regno dei cieli e' simile ad un mercante che va in cerca di