Downgrade package con aptitude

Ciao a tutti, ho installato Debian Testing (kernel 2.6.12) sul
notebook senza particolari difficolta`. Una delle cose che mi e`
subito piaciuta e` stato il pasaggio a udev e hal che sul pc non avevo
(Debian Stable). Purtroppo pero`, in seguito ad un upgrade, adesso mi
ritrovo con udev 0.085 che da problemi con il montaggio automatico
delle periferiche rimovibili (infatti funziona ma non come dovrebbe).

Seguendo le indicazioni trovate anche su questa lista, ora vorrei
riportarlo ad una versione precedente ma a quanto ho capito non esiste
un comando specifico in aptitude. Come si fa allora ? Oltretutto, nei
repository di debian testing non ho trovato un pacchetto di udev meno
recente.

Grazie per l'attenzione,
Alessandro