Re: [semi-OT] - info sicurezza WPA (wireless)

Ciao Pol,
WPA (bella lunga - circa 30 caratteri): viene impiegato un pò piu di tempo, ma non troppo...
e il filtro sui MAC address: vengono impiegati 4 secondi , il tempo di cambiare il propio mac con il tuo..
soluzione:accendi il router solo quando serve.
soluzione drastica: attaccati alla lan, ma non stare cmq troppo tranquillo ;P
ciao
antonio