Re: domande su Linux Debian

Ore 17:25, martedì 14 febbraio 2006, Manlio Perillo ha scritto:
> Ma non e' diventato obsoleto con l'arrivo di aptitude.

obsoleto direi proprio di no! :)
si può preferire l'uno o l'altro, sicuramente.

> Comunque piu' che altro il problema e' con tasksel, i task sono
> troppo generici e alla fine mi ritrovo con l'installare tutto quello
> proposto (1.2 GB circa)...

tasksel l'uso rarissimamente quando sono di corsa e devo/posso fare
un'installazione poco curata, proprio per il problema che hai detto te.

--
I videogame  non influenzano  i bambini: infatti  se da  piccoli fossimo
stati  plagiati  da  Pac-man,  adesso   passeremo  il  nostro  tempo  in