Re: Performance Testing

> Solo un paio di considerazioni da tester convinto quale sono:
> In testing, attualmente, Kaffeine e Kdevelop sono presenti.
Nessuno di questi due programmi è presente in testing !!!
Verifica:	http://packages.qa.debian.org/common/index.html

> Per quanto riguarda aMule e schede di rete... mi sembra molto che sia un
> problema della tua macchina;
Ho tre schede di rete ed il loro nome viene scambiato arbitrariamente, a meno
di una regola di udev che assegna il nome in base al loro indirizzo fisico.
aMule va in crash da qualche giorno, dopo aver aggiornato le glibc, inoltre
visto che vuoi fare il pignolo nemmeno totem funziona più, crash prima ancora
dell'avvio....
Scommetto che non sono il solo a cui succede....
> Per quanto riguarda altri aggiornamenti importanti, vedi KDE 3.5 o
> Mozilla 1.5 (o Gaim 2, ma questo non è così importante, è solo una
> curiosità personale), sono d'accordo che a volte i tempi sono un po'
> lunghetti;
Gli aggiornamenti: Vanno bene le versioni di testing, l'importante è che
funzionino bene.

Ciao, Haides

 Sponsor:
 L'auto dei tuoi sogni? Findomestic ti offre finanziamenti chiari e semplici senza anticipi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid940&d=8-2