Problemi dopo compilazione Kernel

Ciao a tutti, ho un problemino fastidioso dopo la ricompilazione del kernel.

Ho installato una Debian sid e ho seguito i seguenti passaggi per la
compilazione:

1) scaricati i sorgenti del kernel dal mirror debian:
apt-get install linux-source linux-tree
2) scaricati i vari tool per la compilazione
apt-get install kernel-package
3) mi sono spostato nella cartella /usr/src e ho eseguito le seguenti
operazioni:

tar jxvf linux-source-2.6.15.tar.bz2
ln -s linux-source-2.6.15 linux
cd linux
make-kpkg clean
zcat /proc/config.gz > .config
make-kpkg
fakeroot make-kpkg --initrd --bzimage --config menuconfig
--append_to_version lp kernel_image
cd ..
dpkg -i linux-image-2.6.15lp_2.6.15lp-10.00.Custom_i386.deb

Il kernel si e' installato e tutto funziona, unico neo e' che al riavvio
del pc mi ritrovo per 30 secondi una segnalazione:

modprobe error: /lib/modules/2.6.15lp/modules.dep don't existe

o una cosa simile.
Poi come gia' detto il tutto parte, i moduli vengono caricati e funzionano.
Il file /lib/modules/2.6.15lp/modules.dep esiste, come posso fare per
togliere questa segnalazione all'avvio (che non ho se faccio il boot con
il kernel Debian)?

grazie mille per l'aiuto.