Re: nvidia

Ciao Davide....
sei stato gentilissimo a rispondere in maniera così estesa...
ieri sera però dopo aver sbattuto la testa con il nuovo driver nvidia ho
scaricato quello precedente dal sito...
lo ho installato (.run)
e tutto funziona....  incredibile!!
non ci credevo...

comunque adesso mi salvo la tua mail e la metto da parte per il
futuro...
non appena avrò tempo cercherò di tentare anche la tua procedura....
grazie mille
Ivan

--
Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering