Re: gnome desktop?

Il giorno lun, 09/01/2006 alle 10.41 +0100, Alessandro De Zorzi ha
scritto:

> non è una soluzione, in ogni caso anche se lo spazio c'è ma non lo
> gestisce bene è brutto dirlo ma se guardiamo come gestisce le icone
> sul desktop osx siamo anni luce distanti :-(

E` vero. Comunque correggere la parte di nautilus responsabile del
layout non dovrebbe essere così difficile, immagino sia un pezzo di
codice abbastanza auto-contenuto. Chi fra quelli che si lamentano vuole
cimentarsi nella cosa? :D

federico

  L'unica cosa che riesco a produrre con una certa precisione nella mia
   vita sono i dubbi.                                  -- Natale Titotto