Re: strange firefox

Alle 13:31, domenica 31 dicembre 2006, Salvator*eL*arosa ha scritto:

> Ragazzi che tipo di crash è questo?
> Non ci capisco più niente.........

Neanche io!
Cos'è, la festa del quoting e nessuno mi aveva avvisato? Io mi chiedo come sia
possibile partecipare attivamente ad una lista che tratta di argomenti non
sempre semplici ed immediati in ambito informatico, e cadere su cose gnocche
come il quoting... Scusate ma è una schifezza, certi thread sono illeggibili.
E ora la smetto, augurando a tutti un buon 2007 (che, per inciso, viene DOPO e
non PRIMA del 2006).

Saluti
Francesco