Re: Disco criptato - Ubuntu

Francesco Pedrini ha scritto:

> Ho giusto giusto un problema su una redhat, ma forse è linux-generic, va
> bene lo stesso? guarda che posto eh...
Ubuntu e Debian si assomigliano, tanto che lui ha usato una guida per debian
sulla sua ubuntu. E se non lo metteva nell'oggetto noi nemmeno l'avremmo
mai capito... quello di non voler rispondere ad una domanda del genere e'
un _puntiglio_ .
Quello che dico e' che SE in una domanda non e' nemmeno rilevante
specificare che sta usando ubuntu invece di debian, ALLORA puo' mandarlo su
debian-italia. O per rendere omaggio a Ruby: "if it looks like a duck, and
quacks like a duck, it must be a duck"
> Ma per favore...
Prego :-)

Ciao