Re: Debian Testing!

Salvator*eL*arosa wrote:

provando ad installare debian etch su un altro portatile (HP zd8000).
Sto provando con netinstaller ma dopo aver caricato il kernel lo schermo
che dapprima è tuto nero gradualmente con varie sfumature mi diventa bianco
dopodichè non posso fare niente.........non capisco

strano, io recentemente ho installato Etch su un portatile HP (non ricordo quale) e non ho avuto nessun problema.

in ogni caso guarda qui:
http://www.iomonkey.com/linux/hp_zd8000/

c'è un commento di uno che lamenta il tuo stesso problema e indica una soluzione

Ciao
Davide

Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj