Implementazione OpenSource di MS Exchange

Ciao a tutti,

devo realizzare un un server Debian con un software OS simile a MS exchange in
un'azienda con 20/30 client windows (outlook magari Mozilla TB).

Fino a ieri mi sono occupato di web applications e adesso brancolo nel
buoi...non so da cosa partire.

Tra l'altro e' la prima applicazione Unix che fa questa azienda e ci tengo a
lavorare bene.

Che software posso utilizzare? OpenGroupware.org va bene?
Tra l'altro, devo prima installare postfix ?

Help.. :'-)

--
Andrea Modesto Rossi