RM200 e cross basic

Ciao,

ho tra le mani un sistema MIPS  della siemens
http://www.linux-mips.org/wiki/RM_200

Gira con un sistema SINIX (unix della siemens).

Il problema e' questo. Su rm_200 gira un gestionale scritto in cross basic
costato una fortuna. Si vorrebbe migrare questo programma su una macchina
Debian Moderna.

Secondo voi, e' possibile migrare i sorgenti da rm_200 a una macchina
pentium/amd moderna e far funzionare il programma?

Il sistema e' un siemens rm_200 e il programma ( di cui ho il sorgente) e'
scritto in cross basic. Vorrei far girare il programma su un server moderno.

--
Andrea Modesto Rossi