Re: Cambiare nome al pacchetto da source

Federico Di Gregorio ha scritto:

> Devi modificare debian/control. Occhio però che poi devi anche modifcare
> debian/rules e probabilmente anche gli altri file in debian/, a seconda
> della complessità del pacchetto.
>
> federico
>
> --
> Federico Di Gregorio                         http://people.initd.org/fog
> Debian GNU/Linux Developer                                fog@debian.org
> INIT.D Developer                                           fog@initd.org
>                            Don't dream it. Be it. -- Dr. Frank'n'further
>
> --=-2AJK+ibtF1ZSJ11zPlX5

Effettivamente il file control era l' unico che avevo notato contenere
qualcosa di descrittivo sul pacchetto, ma nello specifico io sto
lavorando sul pacchetto sorgente di Squid-2.5.9 e nel file control
stranamente non c' è nessun riferimento al numero di versione 2.5.9
altre idee?

Tks