Re: CD Source

ven 22 dicembre 2006, alle 9:39 (GMT+0100), Leonardo Boselli ha scritto:
> Quale è il comando per farsi un CD con tutti i SORGENTI di sarge
> (compresi contrib e non free) ? (i cd che si trovano già fatti mi pare
> siano solo i binari e quelli indicati come souce sono 15 ... mi pare un po'
> troppi ....)

http://www.debian.org/CD/vendors/#it alcuni spediscono anche i sorgenti.

Personalmente ho usato 3 volte
http://www.laseroffice.it/AcquistaDVDr.shtml (3 euro/DVD o 1/euro CD +
spese postali) Sorgenti di Debian Sarge 3.1r4 3 DVD o 15 CD

> (in realtà vorrei fare questo: leggere da una installazione l'elenco dei
> pacchetti, crearmi un disco con solo i sorgenti di questi pacchetti, e
> metterlo da parte, nel caso che con etch qualche programma non funzioni o
> sia stato rimosso (ce ne sono già due ...)--

mmm e se poi proprio il sorgente che ti serve richiede per la
compilazione anche la libreria xyz in versione diversa da quella di
etch? io ordinerei i DVD con tutti i sorgenti.
--
Ave       Johan Haggi