Re: Okkio all'aggiornamento oggi

ho avuto lo stesso problema io ieri, ho postato in lista ed ho
risolto... se vuoi ti invio il file gzip.info che hanno inviato a me e
che mi ha risolto tutti i problemi
ciao
luca

2006/12/22, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>:
Ciao a tutti,

Sid su ppc.

janni:~# apt-get dist-upgrade

[...]

Preconfigurazione dei pacchetti in corso
Configuro gzip (1.3.9-1) ...
install-info(/usr/share/info/gzip.info): attenzione, ignoro INFO-DIR-ENTRY nel file perchÃmi confonde.

Nessuna `START-INFO-DIR-ENTRY' e non trovo `This file documents'.
install-info(/usr/share/info/gzip.info): impossibile determinare la descrizione per la entry `dir' - lascio perdere
dpkg: errore processando gzip (--configure):
 il sottoprocesso  post-installation script  ha restituito un  codice di
 errore 1
Sono occorsi degli errori processando:
 gzip

leandro

Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)
There's no place like 127.0.0.1
God is real, unless declared integer
#394944 Linux User (Proudly Debian Powered)
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/