Re: Problema con Debian Sid

gino ha scritto:
Finale è l'ideale per notazione musicale, specialmente polifonica: è completo di tutto sia come scrittura strumentale che come, partiture e sia come midi attraverso una tastiera. E purtroppo Finale è solo per Wiondows.Spero proprio che qualche musicista programmatore faccia qualche programma musicale per linux! 'Sperem....!

Non conoscevo Lilypond, e ho iniziato a studiarlo... mi sembra molto interessante! Ma dire che Finale è l'ideale per la notazione... ugh! (ho usato Finale dalla 1.0 alla 2000)

In ogni caso Finale c'è anche per Mac OS X, non solo per Windows...

:-)
--
Gabriele