eMail anonime con Thunderbird

Ho ricevuto un'email (una delle solite catene) che anziché mostrare la lista di tutti i destinatari mostrava come destinatario la voce "Undisclosed-Recipient:;", rendendo così anonima la lista dei destinatari (ottima cosa per la privacy e l'anti-spam). Sapete come fare una cosa simile con Thunderbird? Se no, come faccio? Cosa devo usare?

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK