Re: Caricamento moduli all'avvio

On Mon, 18 Dec 2006 15:10:09 +0100
"shacky83" <shacky83@libero.it> wrote:

> Scusami, ma non ho capito come funziona...
> Ho provato a specificare il modulo con le opzioni (bttv card=70)
> in /etc/modules, ma il modulo continua ad essere caricato con
> l'opzione "card=0", e la scheda non funziona finchè non rimuovo il
> modulo e lo reinserisco con l'opzione giusta. Nell'elenco dei moduli
> in modconf non c'è il modulo bttv...

Allora... inanzitutto rimuovilo da /etc/modules, poi cerca bene che in
modconf c'è il modulo bttv (purtroppo non ho un pc con scheda tv sotto
mano, questa sera ci guardo bene).

una volta che hai trovato il modulo, ti chiede se vuoi mettere dei
parametri aggiuntivi al caricamento. Li inserisci i valori e al boot
verranno mantenuti.

ciao,

--
Marco Bertorello