Re: [SID] IMPORTANTE: non aggiornate i pacchetti libacl1 e libattr1

lunedì 18 dicembre 2006, alle 14:48, Marco Valli scrive:

> In realtà penso che solo libacl1 sia buggato: tra le altre cose non
> permette l'avvio di KDE - non parte kdeinit.
> Non ho indagato oltre e ho reinstallato i pacchetti della versione
> immediatamente precedente.

Per la cronaca ho letto che il baco è:

ma non ho inadagato oltre neanch'io (e poi uso testing :) ) :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille