[Fwd: Re: Molto OT - Linux Magazine e pubblicità]

Ma veramente guardate alla pubblicità di M$?
Tantopiù che, se sono costretti a pagare inserzioni su riviste che trattano open source, significa che continuano a perdere utenti e acquirenti. Meglio no? Non fatevi del male e leggete le riviste che vi picciono. Lasciate a M$ i problemi di M$. Ciao