Re: [Ot] Affittare Server Debian

On giovedì 14 dicembre 2006, alle 14:21, Andrea Ganduglia wrote:

> Mi sembra molto interessante. Puoi dire qualcosa di piu` sulla
> tua esperienza?

ci sono varie opzioni con rapporti prezzo/ram/banda/disco
ti preinstallano come base la distro che vuoi(debian nel mio caso)
puoi avere quanti ip pubblici vuoi incrementendo di 1 dollaro al mese
il prezzo del vps.

la macchina va veramente bene (ci hosto debianhardstyle.net ;-))

niente da ridire, tranne una cosa che forse sono io che non riesco
a trovare, non si può fare l upgrade a una categaria superiore,
bisogna recidere il contratto, e farne uno nuovo, quindi scegliete
bene se la volete prendere ;-)

ssh, root in mano, che in molti vps nn ti danno, up 99.9% (se non fai
casini chi li prende)

nessun firewall o schifezze,(che trovi in tanti vps economici)
 non mi sono mai trovato meglio!

Fabio