SV: [OT] Affittare Server Debian

Mi sembra un prezzo molto, ma molto basso se intendi "affittare un server".
Per darti un'idea io ho un server in affitto negli USA, che pago 600$ al
mese.
Non è forse il più economico del mondo ma ci va vicino, credo.

Il termine in-housing invece significa che il server lo compri tu, magari
dalla ditta che ti fa l'in-housing,
e loro te lo tengono nel loro data-center e ti danno la connettività. Allora
il prezzo che dici può cominciare a tornare.
In questo caso tu affitti lo spazio in datacenter, una determinata
connettività e il livello di manutenzione che ottieni a seconda del
contratto che hai.
Il server peró lo paghi separatamente.

/Paolo