Re: Firefox2

per problemi di licenze e patch, il team debian ha dato vita ad un
vero e proprio fork di firefox, chiamato iceweasel...
http://www.ossblog.it/post/1377/firefox-per-debian-e-ubuntu-sara-iceweasel

2006/12/7, Salvator*eL*arosa <s_larosa@libero.it>:

Salve firefox è alla versione 2, solo che sul mio Debian o la versione
1.5.0.7
volevo chiedere come mai con aptitude non mi viene aggiornato all'ultima
versione?

Debbo compilarlo o posso aspettare?, magari c'è qualche problema nel
repository.......

Grazie mille per le vostre risposte....