Re: aggiornamento pacchetti

Il giorno gio, 30/11/2006 alle 16.49 +0100, Premoli, Roberto ha scritto:

> [...]

Ti installi la testing o cerchi un backport (non ufficiale)

> Io ho messo questi riferimenti in /etc/apt/source.list e posso usare
> tutti cio che sta in stable, testing e unstable.

Pero` cosi`, se fai un apt-get upgrade passi alla unstable (a meno di
pinning in /etc/apt/preferences)

Presumo che Roberto (l'altro, non tu ;) non sia molto esperto, e
consigliargli una cosa del genere senza avvisarlo del pericolo e`...
pericoloso :)

Per l'altro Roberto: per un server usa solo stable. Per un desktop e`
abbastanza sicuro usare la testing, ma ti conviene comunque farti un po'
le ossa con la stable prima di upgradare a testing.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari