[OT]pubblicare tutorial [era articolo] in rete

Proprio OT: vorrei pubblicare una articoletto in rete: avete da
consigliare qualche sito? Il perchè della domanda in questa lista è che
debian centra (ma non solo).
Mi correggo: trattasi di semplice tutorial, ma con client win. Ho avuto per suggerimento il pluto-journal: forse troppo serio per questo tutorial (non ancora completato!).
Saluti
--
Carlo Pinna macchine lavorazione marmo e lamiera
Deposito e uffici Viale Monastir Km 11.200 SESTU(CA) - Tel 070.229.040 -