Re: DBDesigner 4

Lucio Crusca wrote:

qualcuno sa come far funzionare DBDesigner4 su Etch/Sid?

DBDesigner 4, se non ricordo male, è stato abbandonato tempo fa. Dalle sue ceneri, sempre se non ricordo male, è nato MySQL Workbench [1].

Il primo lo avevo installato un bel po' di tempo fa, ma su DB di medie dimensioni (qualche centinaio di tabelle) è inutilizzabile ... il secondo non l'ho mai provato (fammi/cci quindi sapere com'è se lo provi).

Ciao
Davide

[1]
http://dev.mysql.com/downloads/workbench/1.0.html