Re: "chat" locale (o qualcosa di simile)

Pol Hallen ha scritto:
> Ciao a tutti,
ciao

> devo installare in una ditta composta da diverse macchine (non piu' di 20) un

> programma che permetta di scambiare messaggi.

> I client sono basati su windows e linux.

> Mi occorrerebbe qualcosa di snello (visto che si tratta unicamente) di

> messaggi di testo.

> Cosa potrei usare?

prova a usare linpopup e/o smbclient con l'opzione -M
non posso darti la certezza che funzioni anche per windows non ho mai
provato

> Grazie 1000!

> Pol

Prego! :) davide

--
Sappiamo forse chi sono i savi e chi i pazzi, in questo mondo, in cui spesso la ragione è da considerarsi follia e la follia genio?